Ascolta Erreti

INSTALLARE E GESTIRE SUL PC LA WEB APP ERRETI

Grazie alla nostra PWA puoi accedere alla diretta di Erreti e ai nostri podcast senza dover aprire il browser, ma cliccando semplicemente sull’icona presente nella schermata Home come una normale applicazione. L’aggiornamento Chrome 70 permette agli utenti di installare la nostra Progressive Web App (PWA) su Windows 10 direttamente dal browser Google.

L’installazione è semplicissima: basterà dirigersi su www.erretismart.it e cliccare sull’icona del Menu Installa ERRETI. L’icona verrà quindi caricata nel menù Start di Windows e può essere anche trascinata nella barra delle applicazioni (taskbar) di Windows.

IPHONE E SMARTPHONE

Installa la web app Erreti Smart clicca su “Live Erreti” e ascolta la diretta. Se vuoi riascoltare i nostri programmi, clicca su “Ascolta i podcast”.

Installazione web app Erreti Smart su iPhone e dispositivi iOS – Apri Safari, inserisci l’indirizzo www.erretismart.it. Una volta aperta la pagina, clicca sul simbolo con la freccia in alto e premi sull’incona “Aggiungi a Home”.

Installazione web app Erreti Smart su dispositivi Android – Apri Google Chrome e inserisci l’indirizzo www.erretismart.it. In automatico comparirà un banner in basso con scritto “aggiungi Erreti alla schermata Home”. Clicca quindi “Aggiungi”. Qualora non apparisse il banner basta cliccare sui tre puntini in alto a destra e si aprirà il menù “Impostazioni” dove è presente la voce “Aggiungi alla schermata Home”. Clicca quindi “Aggiungi”.

Ascolto tramite aggregatoriScarica l’app gratuita Tunein Radio dallo store, cerca Erreti Radio Tadino e clicca sul pulsante “Segui”, oppure scarica l’app gratuita italiana FM-World dallo store, cerca Erreti Radio Tadino e clicca sul cuoricino per inserirla tra i preferiti.

SMART SPEAKER

Semplicemente attraverso il comando vocale “Fammi ascoltare Radio Tadino”.

IN AUTO

Streaming internet – Una volta scaricata una delle due app sul tuo smartphone, se la tua autoradio è dotata di Bluetooth basterà collegare i dispositivi per ascoltare Erreti con un’ottima qualità audio in ogni parte del mondo (purché il tratto sia sotto copertura del tuo gestore telefonico). Se invece la tua autoradio è priva di Bluetooth ma possiede un ingresso line-in con due connettori da 3.5 mm (chiamato anche Aux), è sufficiente un cavo stereo maschio-maschio e avrai il tuo smartphone collegato.
In caso di arrivo di una telefonata, l’ascolto della radio si interromperà per poi riprendere automaticamente al termine della chiamata stessa.

DAB+ – Copertura di tutta la regione Umbria in Dab+ (acronimo di Digital Audio Broadcasting) la nuova tecnologia per l’ascolto della radio. Numerosi i vantaggi offerti da questo sistema che entro non molto tempo andrà a sostituire l’FM.